Visita al Circolo dei Sardi in Belgio: grazie a tutti!

Dal 9 all’11 dicembre siamo stati in Belgio per il Mercato di Natale promosso dal Circolo Quattro Mori di Charleroi.
È stato davvero un piacere incontrare tanti amici che vivono all’estero e condividere con loro le storie e i prodotti di una terra tanto preziosa, da presentare a sempre più persone in tutto il Belgio.
Promuovere la Sardegna, in tutto il mondo. È quello che facciamo, giorno dopo giorno, grazie anche all’aiuto di tanti sardi che vivono all’estero, e mantengono la Sardegna nel cuore.

In Belgio abbiamo trascorso tre giorni entusiasmanti, durante i quali abbiamo potuto approfondire la conoscenza con tanti amici sardi che vivono in Belgio, che ci hanno accolto con tanta simpatia e cortesia.

Il Circolo Quattro Mori di Charleroi e il Ristorante Le Max di Antonio Piras a Bruxelles ci hanno fatto sentire a casa: gli amministratori, i proprietari e i componenti sono grandi sostenitori della Cantina Santa Maria La Palma da più di 20 anni, e noi non potremmo esserne più felici.

Per questo, vogliamo dire al Circolo Quattro Mori di Charleroi e al Ristorante Le Max, dagli amministratori a tutti i componenti, una parola molto semplice, ma significativa. GRAZIE.
Grazie di tutto, grazie di cuore.

À bientôt!

facebook
instagram


Cantina Santa Maria La Palma Alghero
Privacy Overview

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.