Vinitaly 2024: premi per Redìt e Naramae della Cantina Santa Maria La Palma nel concorso 5 Star Wines

La kermesse internazionale ha premiato i due vini della grande cantina di Alghero, giunti al terzo importante riconoscimento annuale

Alghero brilla al Vinitaly 2024: la grande kermesse internazionale ha assegnato nuovo grande risultato a due vini del territorio. Il concorso 5 Star Wines, manifestazione enologica legata all’evento, ha assegnato due importanti riconoscimenti a Recònta e Naramae, entrambi Cannonau Riserva prodotti dalla Cantina Santa Maria La Palma.

Le due etichette hanno ricevuto rispettivamente il punteggio di 91 e 92/100, entrando nella selezione dei migliori vini presentati alla manifestazione.

Per Recònta e Naramae si tratta di due nuovi premi che si aggiungono ai riconoscimenti ottenuti negli ultimi mesi, come le due medaglie d’oro al Berliner Wine Trophy, l’oro per Redìt al Mundus Vini (Germania) e un nuovo oro per Naramae nella Sakura Wine Awards (Giappone).

Il Vinitaly 2024 sta regalando tante soddisfazioni alle cantine della Sardegna: la Cantina Santa Maria La Palma c’è, pronta a rappresentare il territorio.

facebook
instagram