S-Cena: ad Alghero una cena con spettacolo teatrale

Venerdì 13 dicembre, alle ore 20.30, Alghero sarà il palcoscenico di un evento unico che unisce cucina, teatro e convivialità.

L’evento si chiama “S-Cena a La Saletta” ed è ispirato al celebre libro “Afrodita” di Isabel Allende: l’attrice Chiara Murru, regista e fondatrice dello Spazio-T, porterà in scena un affascinante spettacolo ispirato ai racconti e alle suggestioni dell’autrice cilena.

Il tema della sensualità legata al cibo sarà il filo conduttore della serata, in cui ingredienti e sapori prenderanno vita, trasformando una cena in un’esperienza multisensoriale.

Gli ospiti non saranno semplici spettatori ma parte attiva di un evento che promette di animare la tavola attraverso parole, emozioni e gusto.

 

La cucina de La Saletta, rinomata per la sua attenzione alla qualità e alla tradizione locale, proporrà un menu speciale creato per accompagnare la narrazione teatrale, esaltando i sapori e la creatività della serata.

Il menu è di 5 portate, ognuna delle quali sarà abbinata a un vino diverso.

L’appuntamento è per venerdì 13 dicembre, alle ore 20.30, presso il ristorante La Saletta per vivere insieme un evento speciale, dove il teatro incontra il gusto e i sapori si trasformano in arte.

 

La serata è su prenotazione obbligatoria, con posti limitati, per garantire a ogni ospite un’esperienza esclusiva e curata nei dettagli.

Info e prenotazioni: 0794125748; 3480171332

 

facebook
instagram


Cantina Santa Maria La Palma Alghero
Privacy Overview

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.