The Merano WineHunter: nuove importanti medaglie per Cantina Santa Maria La Palma

Il Merano Wine Festival ha premiato 4 nostre referenze con importantissime medaglie The WineHunter:
Medaglia d’Oro per Recònta Cagnulari Riserva
Medaglia Rossa per Akènta Cuvée, Ràfia Vermentino e Redìt Cannonau Riserva.

I 3 grandi vini della nostra linea Prestige, le 3 grandi R – Ràfia, Redìt e Recònta – portano a casa 3 riconoscimenti d’eccellenza, insieme ad Akènta Cuvée, che conferma il suo “filotto vincente” dopo le 3 medaglie d’oro al Mundus Vini, Berliner Wine Trophy e Concours Mondial de Bruxelles.

Un plauso particolare al Recònta, il nostro Cagnulari Riserva. Ogni bottiglia deriva da un’attenta selezione di grappoli di Cagnulari e contiene la massima espressione di queste uve. Questo vino è affinate in barriques di rovere francese ed è corposo, equilibrato e dal gusto pieno con tannini setosi e lunghi. Un vino per intenditori, una grande medaglia d’oro.

The Merano Wine Hunter è il premio di eccellenza ed alta qualità assegnato annualmente ai migliori vini durante il Merano Wine Festival.

Siamo felici di vedere ben 4 bottiglie ricevere diversi riconoscimenti: a novembre saremo proprio a Merano, pronti a far degustare e raccontare queste nostre etichette.

Grazie Merano e Merano Wine Hunter, grazie a tutte le persone che ogni giorno scelgono i nostri vini per tanti bei brindisi di qualità.

 

facebook
instagram