Aragosta Rosè Brut, il nuovo vino della Cantina Santa Maria La Palma
Vi presentiamo il nuovo nato nella Cantina Santa Maria La Palma: è l’#AragostaRosèBrut.
Un vino di colore rosa tenue, con riflessi ramati,
Un vino speciale, di colore rosa tenue con riflessi ramati, dal sapore fresco e vellutato e dai sentori delicati di fragoline di bosco e ciliegie che si legano a decise ed intense note floreali. In bocca è sapido, fresco e vellutato, con un perlage fine e persistente.
L’Aragosta Rosè rappresenta in chiave moderna e intrigante il nostro territorio: un vino nuovo che ripropone un’etichetta storica, per celebrare al meglio la tradizione della Cantina di Alghero continuando a guardare al futuro.
Un prodotto pensato per tutti gli amanti dei vini rosè e frizzanti e per coloro che vogliono sorprendersi e sorprendere con un nuovo gusto, un vino dedicato a tutte le persone che lavorano e seguono la Cantina e portano avanti la bellezza di questo territorio ogni giorno, con orgoglio.
Per chi lo desiderasse, l’Aragosta Rosè Brut è disponibile da lunedì 22 gennaio 2018 nelle enoteche della Cantina a Santa Maria La Palma e Alghero; sempre in questa data comincerà la distribuzione in tutti i punti vendita interessati.