Akènta Jetlag: ad Alghero la notte di Natale un evento che unisce musica house ed elettronica

La notte di Natale ad Alghero si accenderà con il ritmo travolgente di JETLAG, il party di musica house ed elettronica ospitato dal locale Maden Events.
Un evento pronto a coinvolgere centinaia di persone in una serata all’insegna della musica, dello stile e del divertimento. Quest’anno JETLAG celebra un traguardo speciale: il suo sesto anniversario, un viaggio iniziato nel 2018 dalla creatività di un gruppo di giovani del nord Sardegna.

Fin dalla sua nascita, JETLAG si è distinto per la capacità di trasformare ogni serata in un’esperienza indimenticabile.

Un format in continua crescita, che la notte di Natale festeggerà i suoi primi 6 anni ad Alghero. In occasione di questo importante anniversario, l’evento si arricchisce di un’iniziativa esclusiva che abbiamo lanciato insieme a questo format: la Cantina Santa Maria La Palma ha realizzato una special edition di Akènta, il popolare spumante di Alghero e bollicina di Sardegna. L’edizione limitata, decorata con una grafica dedicata a JETLAG, sarà presentata all’interno della serata, celebrando un nuovo legame tra un importante prodotto locale e un format vincente e innovativo.

JETLAG vi aspetta la notte del 25 dicembre al Maden Events insieme ad Akènta per una serata che promette di essere memorabile. Allacciate le cinture, l’aereo è in pista per un nuovo volo, pronto a regalare un viaggio con emozioni uniche, attraverso confini e generi.

Per maggiori informazioni e prenotazioni è possibile visitare i canali ufficiali di JETLAG e Maden Events.

facebook
instagram